LA NOSTRA STORIA

Internazionalizza Srl nasce dall’intuizione dei suoi soci fondatori, il Rag. Enrico Feliziani, l’Avv. Loreno  Magni, il Dott. Comm. Stefano Foglia, e l’Avv. Francesco De Sanzuane.
Appassionati di diritto societario e impegnati nell’attività di consulenza alle imprese, hanno unito le proprie conoscenze spinti dalle necessità delle aziende, che sempre con maggior insistenza, avanzavano le proprie richieste per ottenere servizi integrati idonei ad affrontare le nuove sfide del mercato globale.

In breve tempo, Internazionalizza Srl si è imposta come impresa unica nel suo genere, che fornisce servizi mirati ed altamente professionali e che ha costituito un network internazionale di assoluta rilevanza, costituito esclusivamente da professionisti di grande valore ed esperienza. Il network di Internazionalizza si estende a più di 10 paesi – tra i quali Stati Uniti d’America, Giappone, Cina, Corea del Sud, Albania, Polonia – e consente a Internazionalizza Srl  di offrire consulenze puntuali e di altissima qualità.

Impegnata, dunque, in attività dedicate all’internazionalizzazione delle imprese, Internazionalizza Srl è cresciuta costantemente, dall’anno della sua fondazione, nel 2012, sino ad oggi. E proprio per affrontare il 2017 e gli anni che verranno con ancora maggior efficacia e competenza, nella compagine sociali sono stati accolti tre nuovi soci, che arricchiscono le capacità di Internazionalizza Srl: il Prof. Aldo Franzioni, esperto di consulenza direzionale e manageriale, il dott. Paolo Galbiati, che opera nel settore dei rapporti con le istituzioni e della ricerca di finanziamenti tramite Fondi e Bandi.