Il nuovo Console Generale Americano di Milano, Elizabeth Lee Martinez
Il nuovo Console Generale Americano di Milano, Elizabeth Lee Martinez, è stata l’ospite d’onore speciale del Thanksgiving American Business Lunch lo scorso 20 novembre, colta come occasione per il benvenuto ufficiale di Internazionalizza a Milano da parte del nostro socio Paolo Galbiati, membro del Comitato Consultivo di ABL.
Il Console Generale Martinez ha iniziato il suo incarico nell’ottobre 2017 come Console Generale a Milano, coprendo l’Italia settentrionale. È membro di carriera
del Senior Foreign Service con il grado di consigliere del ministro. Prima di assumere i suoi compiti attuali, la signora Martinez è stata Vice Capo della Missione a Kingston, in Giamaica dal 2013 al 2016. I suoi precedenti incarichi includono la Direzione dell’Ufficio degli Affari Canadesi (2011-2013) e la Vice Direzione dell’Ufficio di Inviato Speciale per il Sudan (2009-2011). Inoltre ha prestato servizio presso la Segreteria come Direttrice del personale del Segretariato esecutivo e come Assistente speciale del Vice Segretario di Stato. Al Console Generale Martinez vanno i migliori auguri da parte di Internazionalizza per un mandato di soddisfazione e successo.