Internazionalizza e Confindustria Albania siglato accordo di rappresentanza

Internazionalizza srl potrà rappresentare Konfindustria Shqiptare Albania nella Regione dell’Emilia Romagna. E’ quanto prevede l’ accordo sottoscritto stamane dalPresidente di Konfindustrai Albania ing. Hajredin Fratari alla presenza del Presidente Internazionalizza Rag. Enrico Feliziani e del Consigliere d’amministrazione Dott. Stefano Foglia. Si tratta di un importante “passaggio” finalizzato ad attivare nuove forme di sinergia e cooperazione in Emilia Romagna per conto di Konfindustria Shqiptare, a vantaggio dell’internazionalizzazione in Albania delle imprese italiane.
Questi gli obiettivi specificati nel documento istituzionale:

• promuovere istituzionalmente attività di sostegno e di supporto alle aziende associate;
• attivarsi per lo sviluppo del mondo imprenditoriale Italiano ed Albanese;
• per trovare accordi d`intesa tra gli organismi omologhi di Konfidustria Shqiptare;
• per valutare le sinergie fra le diverse realtà che consentono di promuovere iniziative rivolte allo sviluppo dell’economia dei suddetti Paesi;
• per promuovere le collaborazioni di cui sopra anche col supporto dei progetti dell’Unione Europea;

Soddisfatto per il nuovo accordo raggiunto il Presidente di internazionalizza Enrico Feliziani: “ E’ un progetto molto importante poiché siamo sicuri darà uno slancio alla cooperazione tra la Regione Emilia Romagna – cuore pulsante di Internazionalizza – e lo Stato Albanese le cui istituzioni si mostrano aperte alle nostre proposte progettuali e disponibili a lavorare in sinergia”.